Basket
18 Aprile 2019
I componenti del team Under 14 Elite Marco Ramponi, Giovanni Galantini, Daniele Orsini (riserva a casa) e coach Luca Brochetto rappresenteranno la selezione Emilia Romagna

La partnership Benedetto-Peperoncino-San Giorgio di Piano al Trofeo delle Regioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Serie C, disfatta a Castelnovo per la Despar

La Despar 4 Torri al PalaGiovanelli Castelnovo ne’ Monti nella quarta giornata di Serie C perde contro E80 Group Lg Basket, che si conferma di nuovo in vetta alla classifica

L’Adamant cade in casa contro Imola

In partita solo in alcuni scampoli di gara, l'Adamant Ferrara paga tra le mura amiche della Bondi Arena le fatiche, purtroppo e soprattutto emotive, della settimana. Il derby con l'Andrea Costa Imola non è un monologo ma quasi, a eccezione del terzo quarto, con Sanguinetti a dettar legge da ogni angolo del campo, contrastato solo dal duo Renzi-Santiago in grande spolvero

Adamant. Benedetto: “Zero alibi. Partita giocata male”

L'Adamant Ferrara cade tra le mura casalinghe della Bondi Arena e cede il passo a una più concreta Andrea Costa Imola. Non bastano le grandi prestazioni di Renzi e Santiago, gli imolesi chiudono i conti nel quarto periodo uscendo dal campo con un rotondo +20 (73-93)

La collaborazione fra Benedetto 1964, Peperoncino Basket e Pallacanestro San Giorgio di Piano continua a dare i suoi frutti. I componenti del team Under 14 Elite Marco Ramponi, Giovanni Galantini, Daniele Orsini (riserva a casa) e coach Luca Brochetto rappresenteranno la selezione Emilia Romagna al Trofeo delle Regioni “Cesare Rubini” 2019 che si terrà dal 18 al 22 aprile a Salsomaggiore Terme (Pr).

I tre giocatori, allenati da Brochetto sia nel campionato U14 Elite (in cui sono arrivati ai playoff, che inizieranno dopo Pasqua) sia nella selezione regionale, sono stati coinvolti in una lunga preparazione fra raduni e tornei durante la stagione per arrivare pronti a questo appuntamento di portata nazionale che riunirà le categorie U14 maschile e U15 femminile.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com