Lettere al Direttore
16 Aprile 2019

Ringraziamenti al Reparto di Cardiologia del Delta

di Redazione | 1 min

Egregio Direttore,

siamo un gruppo di famiglie del basso ferrarese e, dopo la nostra personale esperienza, desideriamo esprimere alcune considerazioni e, in particolare, la nostra sincera gratitudine a tutto il personale medico e paramedico del reparto di cardiologia dell’ospedale del Delta di Lagosanto.

Nel nostro territorio c’è anche una buona sanità, con alti livelli di professionalità e specializzazione: una sanità d’eccellenza, di cui siamo stati tutti noi recentemente testimoni, una buona sanità condotta da bravi medici che dimostrano un impegno quotidiano ben miscelato da grande umanità, serietà e capacità, ne è stato per noi esempio il Dott. Moh’d Kubbajeh.

La recente permanenza in ospedale dei nostri cari ci ha spinto a rivolgere pubblicamente un profondo ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico del reparto di cardiologia dell’ospedale del Delta.

Un sentito ringraziamento unito a un immenso senso di gratitudine lo rivolgiamo al Dott. Kubbajeh: al quale ci siamo affidati, con grande fiducia, apprezzandone l’umanità e la spiccata capacità professionale.

Un grazie di cuore va a tutta l’equipe medica e a tutti gli operatori per la particolare bravura, attenzione e dedizione rivolta quotidianamente ai pazienti.

Distinti saluti.

Famiglia ANGELA FINESSI

Famiglia MARIA ROSA TOMASI

Famiglia ALESSANDRO BIANCHINI

Famiglia ROMANA GHELFI (Io, Liviana Merchiori, ne sono la figlia)

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com