Codigoro
13 Aprile 2019
Appuntamento il 16 e 18 aprile con l'impresa di Domenico Corradin, impegnato a correre 597 km nonostante la recidiva di un carcinoma

La corsa contro il tumore fa tappa a Codigoro e Anita

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Codigoro. Toccherà Codigoro e Anita, nelle giornate del 16 e 18 aprile, la corsa Nove-Roma, 597 km che dal 13 aprile al 5 maggio impegna  Domenico Corradin per combattere il tumore.

Lo corsa sarà anche occasione di incontro con persone, associazioni, enti, realtá locali e chiunque abbia piacere di avere uno scambio con Corradin o di affiancarsi a lui per percorrere un tratto di corsa insieme.

Domenico Corradin ha deciso di intraprendere questa impresa nonostante la recidiva della malattia in un carcinoma alla prostata, per il quale verrà operato al termine della corsa, dopo aver ottenuto il parere favorevole dei medici che lo hanno in cura.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com