Lettere al Direttore
12 Aprile 2019

Renzi e Di Battista

di Redazione | 1 min

In una recente trasmissione televisiva ho sentito Renzi che accusava Di Battista. In particolare, secondo l’ex-premier, certe accuse, pronunciate dal “figlio di un fascista”, sono inacettabili.

A mio avviso è invece inaccettabile quello che ha detto l’ex leader del PD, a cui vorrei ricordare che Dario Franceschini è – per sua stessa ammissione – il nipote di un fascista (il nonno materno), Emiliano è il figlio di un ammiratore di Almirante e il candidato PD alle ultime regionali della Basilicata è figlio di un ex dirigente lucano del MSI.

Quando smetteremo di far ricadere sui figli (o sui nipoti) le responsabilità dei padri o dei nonni?

Daniele Vecchi

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com