Spettacoli
11 Aprile 2019
Appuntamento speciale domenica 14 aprile al centro sociale Si.Re “La Confina” a Santa Maria Codifiume

Festa con tre maxi gruppi di ballo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Campotto, la rinascita passa dai ponti

Lo scenario dei lavori per strade e ponti è stato il tema dell’assemblea dei cittadini di Campotto riuniti nella sede dell’ostello, dove hanno incontrato il presidente della Provincia, Daniele Garuti, il sindaco di Argenta, Andrea Baldini e l’ingegnere capo della Provincia, Luca Capozzi

Beethoven e Ravel a Palazzo Naselli Crispi

Nuovo appuntamento per la rassegna di concerti del Conservatorio di Ferrara, realizzata in collaborazione con il Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara, nella cornice di Palazzo Naselli Crispi

Al Comunale arriva Hokuspokus della Familie Flöz

Un'opera visionaria che emoziona, diverte e sorprende, parlando direttamente all’immaginazione dello spettatore: è Hokuspokus della Familie Flöz, in scena al Teatro Comunale di Ferrara dal 23 al 25 maggio 2025

Il gruppo “Ballo da Sballo”

Santa Maria Codifiume. Sarà un appuntamento speciale quello di domenica 14 aprile a partire della 21.30 al centro sociale Si.Re “La Confina” a Santa Maria Codifiume.

Nell’ambito della serata dedicata ai balli di gruppo ben tre scuole di ballo presenteranno una coreografia sul nuovo brano intitolato “Penisole Lontane”, scritto da Zappalorto (compositore che ha scritto successi per Ron, Giusi Ferreri e altri grandi artisti italiani) e interpretato per la prima volta dalla cantante Cristina Molteni, molto apprezzata nelle sue esibizioni nei locali dell’Emilia-Romagna.

Il nuovo ballo, ideato dalla coreografa Riccarda Castellari (insegnante ad Argenta e a S. Maria Codifiume), che per l’occasione sarà presente con i suoi ballerini del gruppo “Ballo da sballo”, vedrà la partecipazione di due altri gruppi: Mery’s Ballo Group di Marisa Manfredini e Magic Dance di Giulia Piredda.

Tutti e tre i gruppi di ballo sono molto noti tra Ferrara e Bologna. I presenti alla serata così avranno l’occasione di imparare il nuovo ballo e di vedersi ripresi in diretta Facebook. Inoltre sarà realizzato un video professionale dell’evento che “immortalerà” i momenti più belli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com