Occhiobello
11 Aprile 2019
L’azienda di Occhiobello leader in Italia nella commercializzazione di libri scolastici e di editoria varia assume lavoratori stagionali

Txt Group assume 250 collaboratori a Ferrara e Rovigo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dopo aver dato lavoro a più di 250 persone nel corso del 2018, Txt Group, l’azienda di Occhiobello leader in Italia nella commercializzazione di libri scolastici e di editoria varia all’interno delle più rappresentative insegne della Grande Distribuzione Organizzata, annuncia l’apertura di 250 nuove posizioni lavorative stagionali destinate ai residenti di Ferrara, Rovigo e zone limitrofe.

Nello specifico, la ricerca da parte di Txt Group è orientata ad assumere nuovi collaboratori nelle aree dell’help desk e della logistica, con un interesse specifico verso le posizioni di operaio specializzato nel settore elettromeccanico, operaio generico, magazziniere e autista.

“Siamo orgogliosi di poter offrire anche quest’anno un lavoro, seppur per un periodo di tempo limitato alla stagione estiva, a ben 250 persone e siamo ancora più felici di riservare questa opportunità a tutti coloro che risiedono nel territorio ferrarese e rodigino – sottolinea Mauro Padovani, presidente di Txt Group – in considerazione del contesto economico in cui si trova il nostro paese, dove molte aziende vivono una situazione di forte sofferenza e faticano ad assumere, credo che aprire le porte a 500 nuovi collaboratori in due anni rappresenti un segnale molto importante”.

Per proporre la propria candidatura è sufficiente inviare il cv a ru@txtspa.it, mentre per conoscere tutte le posizioni aperte è possibile visitare l’apposita sezione Job all’interno del sito web www.txtspa.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com