Altri sport
9 Aprile 2019
Bottino di medaglie per gli atleti estensi a Forlì

Centro Nuoto Copparo sul podio del trofeo Fanatik Team

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pattinaggio. Susanna Grimandi è campionessa nazionale Uisp

Si è conclusa domenica la partecipazione dei Pattinatori Estensi ai Campionati Nazionali Uisp – Skating Fest 2026 di Massa Carrara, al termine di un'intensa manifestazione che ha regalato grandi soddisfazioni alla società estense

Domenica 31 marzo si è svolto a Forlì il 6° trofeo Fanatik Team in cui ha ben figurato il Centro Nuoto Copparo. Gianni Bruni, infatti, ha conquistato il gradino più alto del podio nei 100 farfalla e 100 dorso.

Seguono gli ottimi piazzamenti di Barbara Rimondi (1° nei 200 stile e 2° nei 100 dorso), Irene Balboni (l’oro sia nei 50 farfalla che 100 farfalla), Giorgia Benini (sale al 1° posto nei 200 stile e al 2° posto nei 100 stile), Martina Bonora (2° nei 400stile e 3° nei 50 farfalla= e Letizia Bandiera (1° nei 100 rana).

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com