Attualità
9 Aprile 2019
On line la documentazione per chiedere il finanziamento di manifestazioni nel quartiere Giardino

Un nuovo avviso per la concessione di contributi a sostegno di iniziative per ‘Giardino wow 2019’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Una giornata campale che ricorderemo per molto tempo”

"Una giornata campale che ricorderemo per molto tempo". Così Silvia Imbesi (Unità di strada - Caritas Ferrara) ha descritto il primo giorno alla struttura di San Bartolo messa a disposizione dall'Ausl per accogliere tra le 70 e le 80 persone sfollate dal Grattacielo

Grattacielo. Sgombero tra famiglie divise e alloggi incerti

Mentre nel bar Mai Guai, riaperto con allacci autonomi, alcuni residenti delle Torri A e C bevono il loro ultimo caffè sotto le torri, gli occhi smarriti degli sfollati vanno su e giù dai corridoi. I primi hanno iniziato il trasloco forzato già prima dell'inizio delle operazioni, fissato per le 7 di mattina

Sgomberi al Grattacielo, sabato il corteo a Ferrara

"Contro sgomberi e speculazioni", il Fronte della gioventù comunista, Cittadini del Mondo, il centro La Resistenza, Unione sindacale di base e Ferrara Transfemm annunciano un corteo cittadino "in difesa degli abitanti del Grattacielo"

Sfollati dal Grattacielo. Caritas li accoglie a San Bartolo

Caritas e Arcidiocesi insieme per gestire - in comodato temporaneo - uno stabile dell'Ausl di Ferrara nel complesso di San Bartolo per accogliere gli sfollati del Grattacielo. La notizia arriva poche ore dopo lo sgombero delle Torri A e C avvenuto nella mattinata di giovedì 12 febbraio

A causa di un’indicazione non corretta riguardo l’indirizzo Pec a cui inviare le proposte progettuali contenute nell’Avviso pubblico scaduto in data 27 febbraio 2019, il Comune di Ferrara ha ritenuto necessario provvedere alla pubblicazione di un nuovo avviso, riservato a Enti del Terzo Settore per la concessione di contributi a sostegno di manifestazioni di animazione territoriale, culturali e sportive su suolo pubblico nel Quartiere Giardino del Comune di Ferrara.

Per salvaguardare i soggetti che hanno già inviato al corretto indirizzo Pec le proprie proposte progettuali e i relativi allegati, si è disposto che questi potranno limitarsi a confermare la propria volontà di partecipare trasmettendo una nota in tal senso con le modalità previste dall’art. 10 dell’Avviso.

La scadenza del nuovo avviso è lunedì 15 aprile alle 12.30.

I progetti presentati saranno finanziati per un massimo di 10.000 euro ciascuno a copertura di massimo il 95% del costo delle attività proposte fino al raggiungimento della somma disponibile di 90.000 euro.

Informazioni dettagliate e documentazione completa per la partecipazione al link  http://servizi.comune.fe.it/index.php?id=9166

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com