Occhiobello
7 Aprile 2019

Occhiobello, Sondra Coizzi apre le porte al nuovo punto informativo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Occhiobello. Sondra Coizzi apre le porte a quella che sarà la casa della lista civica CambiamOcchiobello  per i prossimi mesi. Alle ore 10.30 di questa mattina (domenica 7 aprile) verrà inaugurato lo spazio informativo che si trova a Santa Maria Maddalena in via Trento 29. Si tratta di un luogo di ritrovo e di ascolto a disposizione della comunità per conoscersi, confrontarsi e definire nuove iniziative per cambiare Occhiobello, perché “Insieme Possiamo”, come recita il motto di CambiamOcchiobello.

Sondra Coizzi illustrerà agli intervenuti alcuni punti salienti da cui partire per costruire, insieme, il suo programma elettorale. Coizzi ritiene il tema dell’ascolto del cittadino di primaria importanza: in cima alle proposte di CambiamOcchiobello si trova infatti l’apertura di un vero e proprio URP – ufficio per le relazioni con il pubblico del comune nella delegazione di Santa Maria Maddalena.
Altre proposte saranno illustrate durante la mattinata e verranno poi ampliate sulla base dei suggerimenti che saranno raccolti anche dai cittadini: proposte che sono nate e sviluppate anche in seguito all’apporto delle associazioni incontrate in queste ultime settimane.
Nell’occasione saranno presentati anche alcuni tra i candidati che faranno parte della lista CambiamOcchiobello, a sostegno di Sondra Coizzi, e che hanno accompagnato la candidata sindaco nelle sue prime uscite sul territorio. Al termine, Sondra e i suoi sostenitori offriranno un piccolo buffet e aperitivo a tutti quanti interverranno.
Per informazioni su CambiamOcchiobello e Sondra Coizzi, sono a disposizione il sito internet www.cambiamocchiobello.it, facebook CambiamOcchiobello, mail info@cambiamocchiobello.it e telefono 393-0425-393.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com