Attualità
3 Aprile 2019
L'associazione effettuerà a sue spese i lavori di riqualificazione dell'area sportiva di via Saffi

Prolungata la convenzione con il Tennis Club Marfisa per consentire la ristrutturazione dell’impianto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara-Mare. Chiusura temporanea di alcuni svincoli

Nell’ambito dei lavori Anas di ripristino e implementazione della segnaletica verticale, già in parte eseguite questa settimana, sono previste nuove chiusure temporanee notturne di alcuni svincoli del Raccordo Autostradale 8 “Ferrara – Porto Garibaldi”

Sarà prolungata fino al 2031 la convenzione con cui il Comune di Ferrara affida all’asd Tennis Club Marfisa la gestione e l’uso dell’area sportiva, con campi da tennis e parte di un immobile, in via Saffi a Ferrara.

L’estensione della durata è stata approvata dalla Giunta a seguito della manifestazione, da parte del Tennis Club, della volontà di effettuare a proprie spese (stimate in 76.190 euro) interventi di ristrutturazione e riqualificazione dell’impianto e di manutenzione del verde.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com