Meteo
25 Marzo 2019

Previsioni del 26 marzo

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo generalmente stabile con cieli nuvolosi nel corso della mattinata; ampi spazi di sereno nel pomeriggio. In serata i cieli saranno prevalentemente sereni. Temperature comprese tra +8°C e +14°C.

Emilia

Molte nubi al mattino sulle pianure e sulla Romagna ma con tempo asciutto, locali nevicate in Appennino fino a 600-700 metri; ampie schiarite nel pomeriggio come poi in serata su tutta la regione

Italia

Nubi sparse al mattino al Nord, con addensamenti anche compatti sui settori centro orientali dove non si escludono locali precipitazioni sull’Alto Adige e sull’Emilia Romagna, con neve fino a 400-700 metri. Cieli sereni o poco nuvolosi dal pomeriggio con tempo stabile.

Tempo instabile sulle regioni centrali con piogge e acquazzoni specie nelle ore diurne e neve sugli Appennini fino a 700-900 metri. Fenomeni in esaurimento in serata salvo qualche precipitazione ancora tra Lazio e Abruzzo con nevicate fino a 900-1000 metri.

Piogge sparse al mattino al Sud Italia, con fenomeni specie su Sardegna, Molise e Gargano. Peggiora dal pomeriggio anche sulle altre regioni con precipitazioni localmente intense e neve fino a 1000-1300 metri sulle zone interne.

Temperature stabili o in diminuzione su tutta Italia sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com