Mesola
25 Marzo 2019
Il conducente di 36 anni trasportato in elisoccorso al Bufalini: è in gravi condizioni

Si ribalta nel fosso dopo un triplice sorpasso sulla Gran Linea

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grido d’allarme della Fp Cgil sulla sanità pubblica

La Fp Cgil di Ferrara lancia un grido d'allarme sulla situazione critica della sanità pubblica nel nostro territorio. "A poche settimane dall'inizio delle ferie estive - scrivono -, i reparti e i servizi dell'Azienda Usl e dell'Azienda Ospedaliera-Universitaria sono ancora privi dei necessari rinforzi"

Lavoro nero nel Ferrarese: scoperti 9 dipendenti irregolari in 5 esercizi commerciali

Nel corso delle recenti festività primaverili, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ferrara ha intensificato i controlli contro il lavoro sommerso, effettuando una serie di interventi mirati presso esercizi commerciali sparsi sul territorio estense e trovando nove lavoratori in nero presso cinque esercizi commerciali

(foto di archivio)

Mesola. È un pericoloso triplice sorpasso la causa del grave incidente avvenuto domenica pomeriggio, verso le 17.30, sulla Gran Linea a Mesola, all’altezza della pista da motocross di Italba.

Un uomo di 36 anni, residente a Mesola, stava viaggiando a velocità sostenuta al volante della sua Opel sulla sp 60 quando, al km 17, ha azzardato il sorpasso di un sorpasso che ha avuto conseguenze disastrose. Il conducente, a causa dell’alta velocità e della mossa azzardata, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo volando fuori strada.

L’auto si è ribaltata più volte prima di finire il suo viaggio nel fosso. Il 36enne è rimasto gravemente ferito nella rocambolesca caduta, tanto che i soccorsi del 118 giunti sul posto con un’ambulanza da Bosco Mesola hanno subito richiesto l’intervento dell’elisoccorso proveniente da Ravenna.

Il conducente è stato elitrasportato in codice 3 all’ospedale Bufalini di Cesena, dove è stato ricoverato in gravi condizioni. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco di Codigoro per recuperare la vettura e i carabinieri di Goro e Codigoro per effettuare i rilievi, sentire i testimoni e regolare la viabilità. È proprio grazie alla testimonianza degli automobilisti che hanno assisto al triplice sorpasso che gli uomini dell’Arma sono riusciti a ricostruire la dinamica del pauroso incidente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com