Eventi e cultura
20 Marzo 2019
Inaugurazione della mostra il 21 marzo alla biblioteca Bassani di Barco

“Non chiamatelo raptus”: 25 tavole illustrate di Anarkikka contro la violenza di genere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Non chiamatelo raptus” è il titolo della mostra che sarà inaugurata giovedì 21 marzo alle 12 alla biblioteca Bassani (via Grosoli 42 a Ferrara, quartiere Barco) con le tavole dell’illustratrice Anarkikka, che affrontano il tema della violenza sulle donne e delle discriminazioni di genere.

La mostra rimarrà visitabile dal 21 al 27 marzo. Al taglio del nastro di giovedì 21 marzo interverrà l’assessore alla Cultura e alle Pari opportunità Massimo Maisto.

La mostra è visitabile gratuitamente negli orari di apertura della biblioteca Bassani dal martedì al sabato 9-13 e anche al pomeriggio (ore 15-18,30) nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì.

Per info: biblioteca Giorgio Bassani, via Grosoli 42, Ferrara, info.bassani@comune.fe.it, tel. 0532 797414.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com