Mer 20 Mar 2019 - 308 visite
Stampa

Parte il raduno azzurro per due slalomiste ferraresi

Marta Bertoncelli ed Elena Borghi in Catalogna. L'allenatore federale: "Uno dei metodi di crescita più formativi"

La preparazione invernale è ormai agli sgoccioli e non c’è sosta per gli slalomisti del canoa Club Ferrara impegnati nel progetto olimpico “Un biglietto per Tokyo”.

Appena conclusa una impegnativa trasferta a Poe in Francia per le ragazze estensi è infatti arrivata la terza convocazione nazionale in occasione del raduno
federale specifico per la specialità indetto dai Direttori Tecnici Molmenti e Ivaldi.

Per Marta Bertoncelli ed Elena Borghi il raduno della durata di dieci giorni iniziato venerdì scorso fino a lunedì prossimo è riservato alle specialiste della canadese e si sta svolgendo alla Seu D’Urgell in Catalogna, intanto gli altri componenti della squadra specialisti del kayak: Francesca Malaguti e Marcello Semenza si trasferiranno da giovedì a domenica, grazie anche al supporto dello sponsor Occhio per Occhio, a Ivrea per il raduno junior e Under 23.

“I raduni federali sono occasioni davvero importanti per le nostre atlete – commenta Paolo Borghi allenatore federale – la possibilità di testare le proprie capacità, sotto gli occhi attenti dei direttori tecnici, è di certo uno dei metodi di crescita più formativi.”

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa