Basket
13 Marzo 2019
Si gioca alle 12 invece che alle 18 per via della concomitanza con la partita di calcio

Fortitudo-Bondi, derby anticipato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Basket. Beccari e 4 Torri proseguono insieme

A una settimana dall’inizio della stagione, arriva un’altra importante conferma del gruppo che ha vinto il campionato: Andrea Beccari sarà un giocatore della Despar 4 Torri, per il terzo anno di fila

Derby anticipato di qualche ora. Il match tra Lavoropiù Bologna e Bondi, in programma domenica 31 marzo, è stato fissato alle ore 12 anziché alle 18, sempre al PalaDozza di Bologna.

A darne comunicazione è lo stesso Kleb Basket Ferrara che, su richiesta della società Fortitudo Bologna, ha acconsentito al cambio d’orario. L’anticipo è dovuto alla concomitante gara del Bologna Calcio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com