Eventi e cultura
10 Marzo 2019
Partono i casting. E a Lido Estensi, se la Juve passa la Champions la pizza è gratis 

Cr7, si cercano sosia di Ronaldo per un videoclip

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La foto che accompagna l’annuncio del casting

Ci sarà anche l’agenzia ferrarese Franco Casoni Management tra i collaboratori del videoclip dedicato al calciatore più conosciuto del pianeta: Cristiano Ronaldo. Il filmato ripercorrerà tutta la sua vita, dall’infanzia ai giorni nostri, pertanto si cercano suoi sosia dai 10 ai 30 anni.

Il casting è rivolto a bambini, giovani e adulti che abbiano una somiglianza e tratti somatici simili al campione. Si cercano inoltre ballerine, possibilmente di danza latina, in quanto la canzone che accompagna il videoclip avrà ritmi caraibici.

I provini si terranno il 16 marzo a Modena ma, chi vuole inoltrare la propria candidatura, può rivolgersi anche alla Franco Casoni Management che collabora con la produzione alla mail tommasotelevision@libero.it.

Sempre per il popolo bianconero, è in programma una “scommessa” in occasione del ritorno di Champions tra Juventus e Atletico Madrid che si disputerà martedì 12 marzo. Dalle 19.30, presso il ristorante al Gazebo del Lido degli Estensi, verrà allestito il maxi schermo assistere alla partita e tifare per l’ultima squadra italiana rimasta nella competizione.

La cabala è sempre dietro l’angolo: nel passato questa serata è stata fortunata per le squadre italiane e si ripeterà anche nel 2019. Nel caso del passaggio del turno della Juventus, il titolare del locale offrirà la pizza a tutti gli intervenuti, escluse le bevande e altre richieste, quindi doppia soddisfazione per uno juventino che vedrà la propria squadra passare il turno e mangerà una pizza gratuitamente. Per partecipare alla “scommessa” prenotare un tavolo al numero 0533 325698.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com