Meteo
4 Marzo 2019

Previsioni del 5 marzo

di Redazione | 1 min

Ferrara
Cieli generalmente nuvolosi nel corso delle ore mattutine, ma con tempo stabile; nubi in diradamento al pomeriggio. Cieli sereni nel corso delle ore serali. Temperature comprese tra +8°C e +17°C.

Emilia
Nuvolosità diffusa anche compatta nel corso della mattinata su tutto il territorio, ma senza fenomeni di rilievo; nubi più diradate al pomeriggio mentre in serata i cieli saranno sereni sia sulla Romagna che sulle pianure emiliane.

Italia
Molte nubi al mattino al Nord Italia con addensamenti a tratti compatti, i quali si andranno man mano a diradare nel corso del pomeriggio. Irregolarmente nuvoloso in serata e in nottata ma sempre senza fenomeni di rilievo. 
Tempo localmente instabile al Centro nelle prime ore del giorno con qualche pioviggine tra Toscana e Umbria, più asciutto al pomeriggio ma con molte nubi sparse sia sul Tirreno che sull’Adriatico. Maggiori schiarite dalla serata su tutte le regioni. 
Possibili pioviggini sulle regioni meridionali nelle ore diurne, specie tra Campania e Calabria, più asciutto altrove con cieli irregolarmente nuvolosi. Tempo stabile in serata e in nottata su tutti i settori sempre con molte nubi sparse. 


Temperature minime in generale aumento, massime invece in lieve calo specie al Centro Nord.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com