Lettere al Direttore
28 Febbraio 2019

Aldrovandi-sicurezza. Le scuse di Gol

di Redazione | 1 min

Ci dispiace che le dichiarazioni del nostro candidato Francesco Rendine sul caso Aldrovandi abbiano avuto questo riflesso mediatico.
Le sue parole non avevano l’intenzione di sminuire la gravità della vicenda né di mancare di rispetto alla famiglia.

Ciò che si voleva sottolineare è la necessità, da parte di un’amministrazione comunale, di distaccarsi emozionalmente e rimanere imparziale circa vicende che già stanno facendo il proprio corso nei tribunali, in modo da tutelare le altre persone appartenenti alle categorie coinvolte nella vicenda da odi e ripercussioni future.

Riteniamo che nessun dibattito politico debba mettere in discussione le decisioni prese dai tribunali e, se dalle dichiarazioni del nostro candidato è stato percepito il contrario, ci scusiamo.

Nella speranza di aver chiarito almeno in parte ogni fraintendimento, il nostro movimento continuerà a concentrarsi, come fatto negli ultimi mesi, su un progetto per Ferrara fatto di proposte concrete, senza tornare più su questa vicenda per rispetto della memoria di Federico Aldrovandi.

Grazie dell’attenzione,
Ufficio Stampa G.O.L. – Giustizia Onore Libertà

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com