Spal
28 Febbraio 2019
Il Siviglia pensa a Mohamed Fares per la fascia laterale sinistra

Spal, occhi del Toro su Lazzari e Petagna. Pa torna in Svezia

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Morto a 27 anni in via Bologna. La verità dall’autopsia

Sarà il medico legale Margherita Neri - che aveva già effettuato una prima ispezione cadaverica esterna la sera stessa della tragedia - a eseguire l'autopsia sul corpo di Juda Eniezebata, il 27enne di nazionalità nigeriana morto lo scorso mercoledì (26 novembre) all'incrocio tra via Bologna e via Leonello Poletti

di Simone Pesci

Il record di reti siglato in una sola stagione da Andrea Petagna, giunto a quota undici se si considera anche la conclusione vincente che ha consentito ai biancazzurri di espugnare il campo di La Spezia in coppa Italia, non è certo passato inosservato.

In questo periodo, infatti, i direttori sportivi cominciano a lavorare, a fari spenti,  in ottica della prossima estate, e il nome di Petagna è finito sul taccuino degli uomini del Torino, che a giugno potrebbero vedersi costretti a salutare uno fra Belotti e Zaza.

Resta sempre d’attualità anche il discorso legato a Manuel Lazzari. Il Toro spera di farlo suo a giugno facendo leva sul fatto che potrebbe garantire al ’29’ un cospicuo minutaggio, ma sul calciatore c’è una lunga serie di pretendenti, Napoli su tutti.

Non è passata in sordina nemmeno la crescita mostrata sul campo nell’ultimo mese da Mohamed Fares. In poco più di un mese, l’esterno è passato dai fischi agli applausi, complice il gol vittoria di Parma che ha permesso all’algerino di inanellare una serie di prestazioni convincenti, e ora è monitorato dal Siviglia.

Si chiude definitivamente, invece, l’avventura di Pa Konate con la maglia biancazzurra. Il laterale fa le valigie verso nord, per tornare a giocare nella massima serie svedese con la maglia del Gif Sundsvall, club che lo ha già annunciato tramite i propri canali social.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com