Meteo
26 Febbraio 2019

Previsioni del 27 febbraio

di Redazione | 1 min

Ferrara

Tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino come anche nel corso delle ore pomeridiane sia sulla Romagna che sulle pianure emiliane; cieli sereni in serata su tutto il territorio. Temperature comprese tra +6°C e +17°C.

Emilia

Cieli generalmente poco nuvolosi nella mattinata su tutto il territorio, maggiori schiarite nel corso del pomeriggio. In serata i cieli saranno prevalentemente sereni sia lungo le coste che sulle aree interne.

Italia

Ennesima giornata di bel tempo e asciutto in tutte le regioni del nord Italia, cieli sereni o poco nuvolosi attesi fin dal primo mattino e fino a nottata.
Sulle regioni permangono condizioni di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi. Qualche nube in più al mattino in transito su Toscana, Umbria e Lazio ma senza fenomeni di rilievo associati. Bel tempo anche al sud Italia con cieli sereni o poco nuvolosi per tutta la giornata salvo sulla Calabria e sulla Sicilia orientale dove non si esclude la possibilità di locali piogge o acquazzoni tra la mattina e il pomeriggio. In serata cieli sempre tempo stabile.

Temperature in generale aumento specie nei valori minimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com