Meteo
20 Febbraio 2019

Previsioni del 21 febbraio

di Redazione | 2 min

Ferrara

Tempo stabile con nubi anche basse nella mattinata, le quali si andranno rapidamente a diradare nel pomeriggio. Cieli sereni nelle ore serali mentre nella notte potranno formarsi nuovamente locali nebbie o nubi basse. Temperature comprese tra +5°C e +15°C.

Emilia Romagna

Possibili addensamenti anche bassi lungo il corso del Po in mattinata, mentre sul resto della regioni i cieli rimarranno sereni o poco nuvolosi. Tempo stabile al pomeriggio e in serata con ampi spazi di sereno su tutta la regione, mentre nella notte sono attese locali nebbie o nubi basse in formazione ancora lungo il Po.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord ma con nebbie e nubi basse soprattutto al mattino sulla Pianura Padana. Nubi sparse e ampie schiarite al pomeriggio e in serata mentre nella notte potrebbero formarsi nuovamente delle nebbie su coste e pianure.

Tempo asciutto sia sul Tirreno che sull’Adriatico al Centro Italia, con ampie schiarite per tutta la giornata alternate a qualche addensamento anche basso soprattutto sulla Toscana nelle prime ore del giorno e poi nella notte.

Sole prevalente sulle regioni meridionali salvo qualche addensamento sparso nelle ore diurne ma senza fenomeni. In serata e in nottata cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le zone sempre con tempo generalmente asciutto.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com