Sport
17 Febbraio 2019
L'atleta della palestra Enjoy ha vinto la quarta tappa del campionato. Simone Cannizzaro all'esordio centra il terzo posto

Kick Boxing, Denis Driza sempre più vicino al titolo di campione italiano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal Srl, depositata l’istanza di liquidazione giudiziale

Mentre la nuova Ars et Labor Ferrara del patron Juan Martin Molinari sta per muovere i primi passi, nelle scorse ore, trentasette dipendenti della Spal Srl - assistiti dagli avvocati Massimo Sgarbi e Matteo Pancaldi - hanno depositato l'istanza di liquidazione giudiziale nei confronti della società di Joe Tacopina e Marcello Follano

Spal, è il giorno di Molinari: il nuovo patron si presenta alla città

È il giorno del nuovo patron biancazzurro. Juan Martin Molinari, il banchiere argentino a capo della cordata di investitori incaricata di rialzare il calcio nostrano, si è presentato alla città e alla stampa nella Sala degli Arazzi di Palazzo Municipale, nella sua prima apparizione pubblica come numero uno della nuova Ars et Labor

Si è svolta domenica 10 febbraio a Milano la quarta tappa del campionato italiano di kickboxing, dove hanno partecipato gli atleti della palestra Enjoy di Santa Maria Maddalena, Denis Driza 65kg cadetti e Samuele Cannizzaro 70 kg seniores, nelle rispettive categorie.

Denis Driza si è confermato di nuovo campione nella sua specialità mantenendo il primo posto in classifica, portandosi sempre più vicino al titolo di campione italiano. Bene anche Samuele Cannizzaro che al suo esordio si è qualificato al terzo posto .

Gli atleti sono allenati dal maestro Nicky Riccardi ( neo campione Italiano della sua categoria) che parteciperà a Marzo ai Campionati Mondiali in Thailandia.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com