Altri sport
15 Febbraio 2019
Tutti gli atleti del Centro Nuoto Copparo sono scesi in acqua con la M di Manuel disegnata sulla spalla, per essere vicini alla promessa del nuoto che è stata coinvolta nell’incidente avvenuto a Roma

Si ferma la serie di vittorie consecutive per il Cnc Copparo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Domenica 10 Febbraio Copparo ha perso 11-6 Contro Sampietro in Casale. La partita é stata molto nervosa e tanti errori offensivi hanno fatto la differenza per i ragazzi di mister Vecchiattini. Il tecnico ha potuto schiera tra i pali Matteucci, Magri, Camozzi, Crepaldi, Trapella(1), Cazzola (6), Chiarelli (1), Guggi, Pigozzi, Pagani(1), Martello e Piccinini.

Durante la partita i ragazzi sono stati accompagnati dalla squadra di nuoto sincronizzato del C.N.C Copparo per precisione le esordienti C agli ordini del tecnico Zagatti, che hanno dato apertura all’incontro con un bellissimo balletto; squadrada Poletti Elena, Manzoli Aida, Cogorno Elena, franceschetti Adele, naldi diletta e Zanella Irene.

Mentre durante l’intervallo si é esibita l’atleta Zagatti Francesca della categoria junior in un splendido solo allenata dal tecnico Balestra Elisa. Tutti gli atleti del Centro Nuoto Copparo sono scesi in acqua con la M di Manuel disegnata sulla spalla, per essere vicini alla promessa del nuoto che è stata coinvolta nell’incidente avvenuto a Roma qualche settimana fa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com