Attualità
12 Febbraio 2019
Basta regalare una rosa per sostenere l'assistenza oncologica gratuita

Un cuore di solidarietà per San Valentino con Ant

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

“Il 14 febbraio doniamo la solidarietà, un doppio regalo, un regalo di cuore”. Questo è l’invito di Franca Arca, delegata Ant a Ferrara, in occasione del giorno degli innamorati.

La mattina di San Valentino, la delegazione di Ferrara della Fondazione Ant sarà presente con i propri volontari in 5 luoghi della città: al Centro Salute Donna di via Boschetto, all’ospedale di Cona, al Centro prelievi presso la Cittadella della Salute, alla coop Nuovo Doro di via Modena e all’Interspar di via Malpasso.

In queste postazioni, verranno offerte splendide rose rosse, confezionate dalle volontarie Ant, unitamente a cioccolatini di pregiata qualità, allo scopo di raccogliere fondi per l’attività solidale dell’associazione nazionale tumori.

La Fondazione assiste del tutto gratuitamente dal 1987 i sofferenti di tumore della città e della provincia e le loro famiglie, con cure specializzate a casa propria. Tutto ciò non sarebbe possibile senza i volontari, “sempre presenti e insostituibili” riferisce Arca che li ringrazia “per quanto fanno al fine di sostenere l’attività assistenziale di Ant. Grazie a chi sceglie Ant e regala la solidarietà”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com