Attualità
9 Febbraio 2019
Insegna come incrementare le vendite in negozio, lo stile del venditore, le tecniche di vendita e le caratteristiche del venditore di successo

Alberto Cavicchi presenta “La vendita di successo”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’odore del sangue, dell’olio e della benzina: Gaza nelle parole di chi è tornato

La tragedia di Gaza non è finita. È questa la frase che rimbalza più spesso, quasi come un monito, tra le pareti di Spazio Grisù, dove venerdì sera il pubblico si è raccolto per una serata che ha il sapore dell'urgenza. A organizzare l'incontro è Sanitari per Gaza - Ferrara, che ha voluto portare in città la voce di chi quella tragedia l'ha attraversata in prima persona: il medico rianimatore Filippo Pelagatti

Vandalismi senza sosta in piazzetta Cacciaguida: residenti esasperati

Lo stillicidio di vandalismi che da mesi colpisce piazzetta Cacciaguida ha raggiunto un nuovo picco nelle ultime ore. Dopo l’ennesima notte di danneggiamenti, lo Studio Vezzali srl — amministratore pro tempore del condominio “Le Crocette” — ha inviato un nuovo esposto: il quarto da quando il problema si è presentato

Furti in serie a Borgopunta: cresce la paura tra i residenti

Il quartiere di Borgopunta è scosso da settimane da una serie di furti negli appartamenti che stanno generando forte preoccupazione tra i residenti. A lanciare l’allarme è un gruppo di cittadini riunitisi spontaneamente, che ha deciso di rivolgersi alla stampa per accendere i riflettori su una situazione ormai ritenuta fuori controllo

Le educatrici del Comune di Ferrara chiedono ascolto

Le lavoratrici dei servizi educativi del Comune di Ferrara tornano a sollevare la voce. Da tempo, spiegano, l’Amministrazione comunale “continua a ignorare richieste sindacali, raccolte firme, articoli dei quotidiani locali e interrogazioni dei gruppi di opposizione” sul tema della stabilizzazione del personale educativo dei servizi 0-6

Mercoledì 13 febbraio alle ore 17;30, presso la libreria Feltrinelli di Ferrara, Alberto Cavicchi presenterà il suo ultimo libro in formato e-book  intitolato “La vendita di successo “ Tiemme Edizioni Digitali.
Modera l’evento Luca Scanavini, Consigliere regionale dell’associazione Italiana Formatori.
Due preziose pubblicazioni arricchiscono il corposo catalogo di Tiemme Edizioni Digitali, che peraltro sta per tagliare il traguardo delle 200 opere edite.
Si tratta di due libri dell’esperto ferrarese di marketing Alberto Cavicchi: “Le imprese di successo” e “La vendita di successo”.

Il primo spiega, fra i molti temi trattati, quali sono i fattori che creano valore e come governare la crescita del valore; il secondo insegna come incrementare le vendite in negozio, quale debba essere lo stile del venditore, quali sono le tecniche di vendita, le caratteristiche del venditore di successo e molto altro…

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com