Eventi e cultura
29 Gennaio 2019
Seconda rassegna del FotoClub a Wunderkammer. Il primo ospite è Milko Marchetti

Il mondo visto dall’obiettivo dei fotografi ferraresi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Factory Grisù al via le visite guidate alla scoperta del grande cinema

Un vero e proprio viaggio all'interno del cinema ferrarese e della storia italiana degli ultimi settant'anni. Le mostre permanenti "Vancini Manifesto" e "80 Ossessione" avviano un ciclo di visite guidate, a partire da domenica 28 aprile alle ore 10, negli spazi dell'ex caserma dei vigili del fuoco

Ritornano le proiezioni di video e foto fatte nei luoghi più suggestivi del nostro pianeta da fotografi ferraresi, più volte premiati nei concorsi nazionali e internazionali. L’appuntamento con “World life photo”, promosso da FotoClub Ferrara, è l’ultimo giovedì del mese alle 21 nella sala Wunderkammer di palazzo Savonuzzi in via Darsena 57.

Il primo ospite è Milko Marchetti, pluricampione mondiale di fotografia naturalistica che organizza workshop e corsi, e le sue fotografie sono state esposte in gallerie prestigiose, tramite mostre tematiche sia a personali che collettive.

Giovedì 31 gennaio mostrerà al pubblico i suoi ultimi lavori tratti dai recenti viaggi, saranno presentati anche fantastici video ripresi tramite droni.

La rassegna giunta alla seconda edizione proporrà poi questi autori: a febbraio Daniele Romagnoli, a marzo Anna Maria Pasini e Massimo Bottoni, e in aprile Erika Poltronieri.

Ingresso libero e gratuito. Per informazioni inviare una mail a info@fotoclubferrara.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com