Basket
28 Gennaio 2019
La decisione del Kleb Basket Ferrara dopo la sconfitta contro Bakery Piacenza. Presto verrà reso noto il nome del nuovo allenatore

Disfatta Bondi, esonerato coach Bonacina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Andrea Bonacina

Dopo la disfatta in trasferta contro la Bakery Piacenza, che ha relegato la Bondi all’ultimo posto in solitaria in classifica, il Kleb Basket Ferrara esonera l’allenatore Andrea Bonacina.

“Ad Andrea – spiega il Kleb in una nota – vanno i ringraziamenti della società per l’attività fin qui svolta con impegno e professionalità, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. Quanto prima verrà reso noto il nome del nuovo allenatore che incomincerà a dirigere gli allenamenti in vista della prossima partita contro Montegranaro”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com