Altri sport
22 Gennaio 2019
Buoni piazzamenti per i giovani del Cus Ferrara e del Ca Copparo

Atleti ferraresi alla gara Indoor di Modena

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Nella foto: Federica Camattari e Alice Bizzarr

Seconda giornata di gare Indoor a Modena con atleti ferraresi. Nella prova di velocità m. 60 ritorno tra le Assolute di A. Bizzarri (Cus Ferrara) che ha avvicinato il personale correndo in 7”93 e partecipando al turno successivo chiudendo ancora in 7”96 dopo una maratona di batterie che ha visto correre oltre centocinquanta atlete.

Miglioramenti per l’Allieva F. Camattari (Cus Ferrara) che si è portata a 8”03 a ridosso del muro degli otto secondi e di L. Malfatto (Cus Ferrara) che ha corso in 8”44, tempo normale per la compagna V. Zampini in 8”58 e la Promessa M. Colotti 8”55. Tra le Cadette conferma di un buon tempo per B. Minotti (Ca Copparo) che ha chiuso la gara in 8”29 e per la compagna M. Ghedini personale con 8”34.

A livello Maschile presenti diversi atleti di Copparo con il miglior tempo nella velocità breve quello della Promessa F. Simone che ha portato il proprio record a 7”23, qui la partecipazione in termini di sprinters è stato di quasi duecento atleti. Bene i Cadetti M. Stevanin che ha corso i 7”87 e D. Roma in 8”44. L’ostacolista N. Boscoli (Ca Copparo) non è riuscito ad entrare nella finale pur correndo con il buon tempo di 8”79.

Esordio tra gli Allievi dei copparesi A. Borghi e L. Statello che hanno corso rispettivamente in 8”00 e 8”36. Nei salti discreta prova per C. Faccini (Cus Ferrara) che ha saltato nel lungo m. 5.16, esordio dopo un lungo periodo causa infortunio per l’Allieva A. De Biaggi (Cus Ferrara) che è atterrata a m. 4,60. Questa stagione indoor sta vedendo altissimi numeri di partecipazione in tutti i campi coperti a dimostrazione che l’Atletica è ancora uno sport di base accessibile a tutti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com