Eventi e cultura
19 Gennaio 2019

Un incredibile Alfio Finetti al ristorante

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rete Pace Ferrara, un incontro sui militari italiani giustiziati per “codardia”

La Rete Pace Ferrara, in collaborazione con il Gruppo Consiliare Civica Anselmo, organizza l’incontro pubblico "Le contraddizioni della Grande Guerra tra retorica e tragedia: per la riabilitazione storica dei militari italiani giustiziati per codardia", che si terrà martedì 27 gennaio alle ore 17, nella sala Ex Refettorio, in via Boccaleone 19 a Ferrara


In questo video, registrato da Maurizio Musacchi, il cantautore ferrarese Alfio Finetti si concede al pubblico di un ristorante di Gaibanella, nel corso di una serata organizzata dal “Trèb dal Tridèl”.

L’artista dialettale si cimenta con una bellissima canzone (accompagnato alla fisarmonica da Mario La Rossa) e in una delle sue classiche storielle.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com