Secondo appuntamento con “Puliamo il Mondo” alla primaria di Mesola
Nell’ambito dell’attività di “Puliamo il Mondo” proseguono gli incontri con Legambiente e con la partecipazione delle classi della scuola primaria “A. Manzoni”
Nell’ambito dell’attività di “Puliamo il Mondo” proseguono gli incontri con Legambiente e con la partecipazione delle classi della scuola primaria “A. Manzoni”
Nella serata di venerdì i Carabinieri della Stazione di Mesola hanno arrestato un 45enne italiano del posto, eseguendo il decreto del Magistrato di Sorveglianza di Bologna che ha disposto la sospensione della misura alternativa alla detenzione e il conseguente ripristino della carcerazione
La consulta di frazione di Bosco, convocata “dopo numerosi solleciti”, secondo il gruppo di minoranza “Insieme per crescere” si è trasformata in uno “squallido teatrino”
Mare mosso e forte vento con raffiche che potranno arrivare anche a 74 km/h. Il servizio di allerta meteo della Protezione civile dell'Emilia Romagna ha diramato un'allerta gialla per la giornata di venerdì 21 novembre
Tardo pomeriggio movimentato ieri a Mesola, dove un 40enne di nazionalità marocchina, residente in provincia di Rovigo, e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento durato circa quattro chilometri tra le vie del centro e la SS 309 Romea
Bosco Mesola. Un bottino da circa 40mila euro. È questo il frutto di una rapina messa a segno da due persone verso le 12,30 di mercoledì 16 gennaio ai danni dello sportello di BancAdria, in piazza Vittorio Veneto a Bosco Mesola.
I rapinatori si sono palesati quando nella banca c’erano solo due impiegati. Entrambi avevano il volto semicoperto da un cappellino, uno di essi era armato di cutter col quale ha minacciato i dipendenti della banca per farsi consegnare il contenuto delle casse e della cassaforte. Un bottino, come detto, molto ingente, da circa 40mila euro.
I due rapinatori sono poi fuggiti a bordo di due biciclette e hanno fatto perdere le proprie tracce. Sul posto si sono immediatamente portati i Carabinieri, che hanno avviato subito le indagini, riuscendo a ritrovare le bici usate per una prima parte della fuga. Al vaglio anche le riprese delle telecamere di sorveglianza della banca e di altri locali della zona.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com