Mesola
16 Gennaio 2019
In due sono entrati nello sportello di BancAdria di Bosco Mesola e si sono fatti consegnare la cassa minacciando i dipendenti con un cutter

Rapina in banca, portati via 40mila euro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Mesola il convegno sulla coltivazione dell’asparago

L'asparago è una coltura interessante dal punto di vista agronomico, nutrizionale e culinario molto apprezzato. Sulle sue potenzialità si terrà un incontro lunedì 29 aprile alle ore 17 presso la sala F.lli Navarra cooperativa Casa Mesola Magazzino (via Bassalunga)

Un viaggio lungo la “Gran Linea” fino a Massenzatica

Gli studenti del Bachelet sono arrivati fino alla frazione di Mesola fondata dagli Estensi per incontrare il Cum, Azienda Agricola Storica proprietà collettiva che ha consentito di superare frammentazioni e marginalità per dare vita ad un sistema economico coeso e moderno

Bosco Mesola. Un bottino da circa 40mila euro. È questo il frutto di una rapina messa a segno da due persone verso le 12,30 di mercoledì 16 gennaio ai danni dello sportello di BancAdria, in piazza Vittorio Veneto a Bosco Mesola.

I rapinatori si sono palesati quando nella banca c’erano solo due impiegati. Entrambi avevano il volto semicoperto da un cappellino, uno di essi era armato di cutter col quale ha minacciato i dipendenti della banca per farsi consegnare il contenuto delle casse e della cassaforte. Un bottino, come detto, molto ingente, da circa 40mila euro.

I due rapinatori sono poi fuggiti a bordo di due biciclette e hanno fatto perdere le proprie tracce. Sul posto si sono immediatamente portati i Carabinieri, che hanno avviato subito le indagini, riuscendo a ritrovare le bici usate per una prima parte della fuga. Al vaglio anche le riprese delle telecamere di sorveglianza della banca e di altri locali della zona.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com