Basket
16 Gennaio 2019
Arrivano anche Ivan Belletti al posto dell'ex ds Pulidori e l'ala piccola Rihards Kuksiks

La Baltur ha un nuovo coach: Luca Bechi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Droga, Ferrara snodo del maxi-traffico smantellato a Bologna

Ferrara torna al centro della cronaca giudiziaria con l'operazione "Black Hole", l'inchiesta antidroga condotta dalla Squadra Mobile di Bologna che ha portato a 19 indagati e quattro misure cautelari. Se il cuore dell'attività criminale si muoveva a Bologna, la parte essenziale del traffico di stupefacenti si svolgeva anche nella città estense e in provincia

Vm. Cotugno (Fiom): “Bene l’acquisizione, ma ora serve progetto concreto”

Speranza per una nuova fase ma anche l'incognita di non avere (per ora) un piano per il futuro. Chi lavora alla Vm è diviso tra questi due sentimenti in attesa dell'incontro di lunedì 15 settembre nel quale la nuova proprietà, Marval, dovrebbe dare informazioni aggiuntive in merito alle idee che ha sull'aziende recentemente acquisita

Albanese, Mannocchi, Sala. Online il programma di Internazionale

È online il programma di Internazionale a Ferrara, il festival di giornalismo organizzato dal settimanale Internazionale che torna dal 3 al 5 ottobre, con più di 180 ospiti provenienti da 25 Paesi, da Haiti al Brasile, da Gaza all’Iran, dalla Cina all’Ucraina

Luca Bechi (foto dal profilo Facebook)

È Luca Bechi il nuovo coach della Baltur Cento che, a poche ore di distanza dal suo esonero, prenderà il posto di Giovanni Benedetto.

La Benedetto XIV ha dato l’ufficialità all’operazione, che verrà presentata più nel dettaglio nel corso di una conferenza stampa nel pomeriggio di mercoledì. Bechi, classe 1970, arriva a Cento dopo le esperienze con Biella, Brindisi, Virtus Bologna, Azovmash Mariupol (Ucraina), Torino e Virtus Roma.

La Baltur ha trovato un sostituto anche per il ds Andrea Pulidori, ingaggiando al suo posto Ivan Belletti, che si occuperà di consulenza nelle operazioni di mercato e nella gestione sportiva della squadra.

Ultimo, ma non in ordine di importanza, è il tesseramento di Rihards Kuksiks, ala piccola di 198 cm. Lettone, classe 1988, già visto in Italia in Serie A con Varese e Pesaro, il giocatore arriva dall’Ermis Lagkada, seconda divisione greca. Kuksiks ha effettuato le visite mediche nella giornata di oggi, e dal pomeriggio comincerà gli allenamenti con la Baltur Cento, sotto la guida del nuovo coach Bechi, per essere a disposizione già nel derby di domenica contro la Bondi Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com