Comacchio
16 Gennaio 2019
Tesserati e simpatizzanti attesi nella sede del circolo, saranno illustrati i programmi dei sei candidati alla segreteria nazionale

Primarie Pd, Comacchio chiama al voto gli iscritti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riordino del deposito della Casa Museo Remo Brindisi. In campo anche la Protezione Civile

Nelle giornate del 16, 17 e 24 marzo si sono svolti importanti lavori di riordino del deposito principale della Casa Museo Remo Brindisi. Grazie alla collaborazione dell'Associazione di Volontariato di Protezione Civile "Trepponti" di Comacchio, con l'intervento operativo e competente dei volontari del Nucleo Beni Culturali, parte dell'Associazione stessa, è stato possibile riorganizzare l'intero spazio con il contenuto

Comacchio. Partito Democratico a congresso nella cittadina lagunare, dove sabato 19 gennaio dalle 15 i coordinatori del circolo locale e il segretario in carica Piero Fabiani accoglieranno in riunione, presso Spazio Marconi in via Marconi 4, elettori iscritti e simpatizzanti.

Le operazioni di voto saranno ovviamente riservate ai soli iscritti, nello specifico ai tesserati 2018 e a quelli 2017 che intendono rinnovare la propria tessera. Nell’eventualità sarà possibile procedere al rinnovo nella stessa giornata di sabato 19 gennaio.

Il seggio di votazione resterà aperto dalle 15.30 alle 17. Al termine si procederà immediatamente allo scrutinio delle schede di voto ed alla proclamazione dei risultati di votazione e dei delegati eletti al Congresso Provinciale.

Il voto sarà preceduto dalla presentazione delle linee politiche dei candidati alla segreteria nazionale, che ricordiamo essere Nicola Zingaretti, Maurizio Martina, Francesco Boccia, Dario Corallo, Maria Saladino e il ‘ticket’ Roberto Giachetti e Anna Ascani.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com