Spettacoli
14 Gennaio 2019
A Winter Wonderland oltre 500 giovanissimi provenienti da tutta Italia per i due youtuber

Tutti pazzi per La Sabri e Klaus

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riprende il processo intentato da Fabbri contro Estense.com

Riprende domani, venerdì 10 maggio, alle ore 11.30, il processo per diffamazione aggravata intentato dal sindaco di Ferrara Alan Fabbri contro il direttore di Estense.com Marco Zavagli. La vicenda ha avuto inizio il 23 ottobre 2020, quando Marco Zavagli ha pubblicato l’editoriale “La propaganda, l’industria che funziona meglio a Ferrara”

di Margherita Mihalachi

Una domenica a Winter Wonderland con due tra gli youtuber più celebri d’Italia, per la gioia del pubblico più giovane.

In uno dei padiglioni di Ferrara Fiere si sono radunate più di 500 persone provenienti da tutta Italia,in fila già dalle prime ore della mattinata per La Sabri e Klaus. Lei, una “fatina di YouTube” e lui un emergente youtuber e dj.

“Una sorella maggiore”, la descrivono così i più giovani. Infatti, è proprio la youtuber che nel momento delle foto e degli autografi con i fan si è lasciata andare spesso e volentieri a un amichevole “A scuola come va?”.

Non a caso, sul suo canale, a lei i minori raccontano tutto quello che non dicono ai genitori. Proprio nei suoi video quotidiani, la “regina italiana” della piattaforma web, oltre che di videogames, parla anche di bullismo, omofobia, razzismo, ma anche di ginnastica e vita sana.

“Chi ha fatto più di 500 km per essere qui?”, chiede una volta sul palco Sabrina Cereseto (La Sabri). Sono tante le mani alzate. Presenti, ovviamente, anche tanti genitori che hanno potuto realizzare i sogni dei più piccoli, quello di far una foto e “abbracciare” i due youtuber.

Dopo il bagno di folla, gli autografi e i selfie, La Sabri ha invitato i suoi fan sul brucomela.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com