Politica
14 Gennaio 2019
Incontro con i cittadini il 15 gennaio alla galleria d'arte Cloister

+Europa si presenta a Ferrara con Giulia Pastorella

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Fusari: “Cinque anni veramente spiacevoli”

Sono stati "cinque anni veramente spiacevoli. Sono felice che sia il mio ultimo consiglio qua dentro". Roberta Fusari si congeda dal consiglio comunale che in diversi ruoli l'ha vista protagonista negli ultimi 15 anni

(immagine d’archivio)

Il partito politico Più Europa – fondato da Emma Bonino, Benedetto della Vedova e Bruno Tabacci – si presenterà a Ferrara martedì 15 gennaio alle ore 18. presso la galleria d’arte Cloister in Corso Porta Reno, n. 45. Sarà l’occasione per far avvicinare +Europa ai cittadini ferraresi che sono invitati a partecipare. Si parlerà del percorso di +Europa dal 4 marzo ad oggi, dialogando coi cittadini delle questioni del territorio che stanno a loro più a cuore e delle prossime elezioni europee.

Prima l’intervento di Mario Zamorani, coordinatore del Gruppo +Europa di Ferrara, che interverrà su Ferrara, dove assistiamo al ritirarsi del Pd come forza centrale e dove intende porsi +Europa con progetti e programmi (candidatura di Roberta Fusari; creazione di un fronte proeuropeo nel centro sinistra; progetto la città del futuro; un manifesto per Ferrara). Poi interverrà Giulia Pastorella, membro del Consiglio Direttivo di +Europa Bruxelles, candidata per +Europa nella circoscrizione Europa e tra i fondatori del gruppo tematico “+Europa Mercati 4.0”. Parlerà del progetto di +Europa, lista che sarà presente alle prossime elezioni europee e del suo primo Congresso che si svolgerà a Milano dal 25 al 27 gennaio.

Giulia Pastorella, 32 anni, nel 2016 è stata selezionata da Forbes come una dei 30 più influenti under-30 in Europa nel campo di law & policy. Si occupa si cyber-sicurezza e data policy a livello globale per una grande multinazionale dell’hi-tech. Ha un PhD in Affari Europei dalla London School of Economics, presso la quale ha anche insegnato, e una laurea in filosofia e letteratura francese a Oxford.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com