Weekend fitto di appuntamenti divertenti a Winter Wonderland nei padiglioni di Ferrara Fiere, dalle 10 di sabato 12 alle 20 di domenica 13 gennaio.
Si comincia con Winter Bricks, mattoncini a Ferrara, che riporta negli spazi di Ferrara Fiere le costruzioni più amate, i Lego, in uno spazio di 2.500 metri quadri di costruzioni strabilianti e divertimento per tutti gli appassionati. Organizzato dall’associazione culturale Brickpatici di Bologna, Winter Bricks porta nel capoluogo estense la più grande esposizione regionale di mattoncini, in cui circa 60 espositori metteranno in mostra le loro creazioni, mentre ai piccoli sono dedicati gli spazi di gioco (a cura di Sleghiamo la Fantasia) dove potersi esercitare nelle costruzioni con uno speciale kit di mattoncini Lego.
Nel pomeriggio di domenica 13, alle ore 15 grande appuntamento Meet&Greet con due Youtuber molto apprezzati dalle giovani generazioni, La Sabri e Klaus, pronti per portare i ragazzi sull’onda della passione per i videogiochi, accompagnata dalla musica di Klaus, che oltre a fare il dj ha guadagnato la notorietà su Youtube grazie alle gag, gli scherzi e ai challenge. La Sabri, al secolo Sabrina Cereseto, ha un passato da modella, ma si fa conoscere sulla rete con i suoi video di Gameplay, per allargare poi i temi anche ad argomenti importanti per i ragazzi e le loro esperienze quotidiane a volte difficili. Oggi il suo canale conta un milione e mezzo di iscritti e molti di più i suoi video.
Orari, tariffe, informazioni e programma costantemente aggiornato sul sito. www.winterwonderlanditalia.com, o pagina Facebook Winter Wonderland Ferrara
Sul sito è possibile acquistare il braccialetto ad un prezzo promozionale e i biglietti per gli eventi speciali.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com