Mesola
9 Gennaio 2019
Notte di fuoco a Bosco Mesola. L'intervento della famiglia cinese che gestisce il locale è stato a tal punto risolutivo da evitare quello dei vigili del fuoco.

Brucia il Bar del Pino, i proprietari domano prontamente l’incendio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Arriva un nuovo nido d’infanzia a Bosco Mesola

Novità in arrivo a Bosco Mesola dove il Polo d’Infanzia Maria Immacolata, associato a Fism Ferrara, amplierà i propri servizi con un nuovo nido d’infanzia pronto ad accogliere bambini dai 12 ai 36 mesi

Rissa in Gad. Naomo contro cronista: “Comunista di m***a”

È stata apostrofata come "comunista di merda" dal vicesindaco Nicola Naomo Lodi, solo perché stava facendo il suo mestiere. Ieri mattina, mercoledì 8 maggio, intorno alle 10.30, all'angolo tra via Ortigara e via Cassoli, è scoppiata una violenta lite per futili motivi tra due persone di nazionalità nigeriana

Rissa con coltello in Gad, un arresto

In Viale IV Novembre è scoppiata una violenta rissa tra sette o otto persone di nazionalità nigeriana. A un certo punto uno di loro ha estratto un coltello e con l’arma avrebbe ferito due persone

Bosco Mesola. Sarebbe stato un incendio accidentale, e non di origine dolosa, quello che nella notte tra lunedì e martedì ha mandato in fumo una buona parte del porticato del Bar del Pino, in pieno centro a Bosco Mesola.

A dare l’allarme, provvedendo allo stesso tempo a domare le fiamme in faidatè con diversi estintori in dotazione, sono stati i proprietari stessi, una famiglia cinese che abita al piano superiore del locale. Il loro tempestivo intervento è stato a tal punto risolutivo da evitare quello dei vigili del fuoco.

Sul posto si sono invece presentati subito, in nottata, i carabinieri della stazione di Lagosanto, mentre le indagini sulla natura del rogo sono affidate ai colleghi di Bosco Mesola e sono tuttora in corso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com