Spettacoli
6 Gennaio 2019
Il giovane organizzatore di eventi sarà uno dei 30 ragazzi da conquistare nell’edizione 2019 di Take Me Out

Il ferrarese Luca Ross tra i single in cerca d’amore su Real Time

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Concerto di Primavera con la Filarmonica di Voghenza

Ci sarà un grande “Concerto di primavera” domenica 4 maggio, alle ore 17, nella cornice della Sala delle Bifore della Delizia di Belriguardo (via Provinciale 274, Voghiera), con la storica e intramontabile Filarmonica di Voghenza

Luca Ross con Katia Follesa

Da martedì 8 gennaio – in prima serata dalle 21:10 – partirà l’avventura televisiva di Luca Ross, all’interno della nuova edizione di Take Me Out, dating show del canale Real Time, condotto da Katia Follesa.

Luca Ross – showman, cantautore, autore, manager e organizzatore di eventi ferrarese – sarà uno dei 30 ragazzi single alla ricerca dell’amor nell’edizione 2019 dello show sarà infatti tutta al maschile.

Quello dell’8 gennaio – canale 31 del digitale terrestre – sarà il primo di 10 episodi che andranno in onda in prima serata per 10 settimane.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com