Riva del Po
5 Gennaio 2019
In carcere Afrim Bejzaku, deve scontare una condanna per reati predatori commessi in provincia di Rovigo

Arrestato a Berra un uomo vicino a Igor il russo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Berra. Nel primo pomeriggio di giovedì 3 gennaio a Berra, i Carabinieri hanno arrestato Afrim Bejzaku, 37enne nato nell’ex Jogoslavia e che ebbe contatti con Norbert Feher, alias Igor il russo.

L’arresto però non è dovuto ai rapporti con Igor, ma è avvenuto per una condanna a 2 anni e 3 mesi che Bejzaku deve scontare in carcere per reati predatori commessi nella provincia di Rovigo.

Secondo gli inquirenti in passato ebbe fu vicino alla banda Pajdek – che per un periodo annoverò anche Feher tra le sue fila – autrice di una serie di rapine violente nell’estate 2015 nel Ferrarese, l’ultima delle quali ai danni di Pier Luigi Tartari, che venne ucciso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com