Portomaggiore
4 Gennaio 2019
La pista di pattinaggio rimarrà aperta anche il pomeriggio di domenica 6 gennaio

Sabato arriva la Befana in piazza a Portomaggiore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Referendum 2025. Iniziativa pubblica della Cgil

Martedì 20 maggio 2025 alle ore 20,45 presso il Centro dell’Olmo (Via Carlo Eppi, 11/1) di Portomaggiore si terrà l’iniziativa pubblica “Referendum 2025: 5 Sì per i diritti. Una serata di approfondimento sui quesiti referendari dell’8 e 9 giugno”

Picchiato e messo nel bagagliaio dalla gang. Quattro assolti

Sono stati tutti assolti i quattro cittadini di nazionalità pakistana tra i 28 e i 36 anni, che erano finiti inizialmente a processo con le accuse di rapina, lesioni personali e sequestro di persona nei confronti di un 31enne che l'11 aprile 2021, ad Argenta, denunciò di essere stato picchiato, rapinato e sequestrato da una gang di connazionali in quello che - per modalità di esecuzione, quando fu raccontato per la prima volta - sembrava essere un regolamento di conti

(archivio)

Portomaggiore. Si conclude sabato 5 gennaio, con l’arrivo della Befana, il ricco calendario delle iniziative natalizie in centro a Portomaggiore.

Dalle ore 19 ci sarà la possibilità di mangiare le gustose piadine preparate da Avis Portomaggiore e la tradizionale maccheronata, a cura di “Arci Pesca”, soddisferà l’appetito dei più golosi.

L’arrivo della Befana (iniziativa organizzata dai Vigili del Fuoco di Portomaggiore) è previsto alle ore 20. La distribuzione delle calze (offerte da Pro Loco, Federcaccia e Avis) avverrà nei gazebo allestiti per il mercatino di Natale, dalle ore 20:30.

La serata si concluderà con uno spettacolo luminoso con musica alle ore 21:30, in piazza Giovanni XXIII.

La pista di pattinaggio rimarrà aperta anche il pomeriggio di domenica 6 gennaio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com