Lettere al Direttore
2 Gennaio 2019

Un buon anno agli amici dei mici

di Redazione | 2 min

Carissimi, anche quest’anno è volato! Desideriamo ringraziare voi tutti per il grande e costante sostegno dimostratoci che è per noi fonte di orgoglio e gioia.

Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno adottato i nostri mici; che hanno donato cibo, farmaci, materiale per la pulizia, coperte e vecchi vestiti per le cucce, oggetti da vendere al nostro mercatino; che hanno fatto donazioni, che hanno adottato a distanza; che hanno partecipato ai nostri banchetti e ai nostri eventi; che hanno pensato a noi nei momenti più tristi come la perdita di un proprio caro o del proprio micio; che hanno pensato a noi nei momenti più felici come un
matrimonio, un battesimo, una laurea; gli esercenti che ci hanno donato cibo o che hanno esposto i nostri salvadanai, che ci hanno ospitato per i banchetti di raccolta cibo e fondi; che ci hanno proposto idee e iniziative volte alla raccolta di fondi per i nostri mici; che hanno condiviso i nostri post.

Vogliamo ringraziare le associazioni animaliste del territorio di Ferrara per il loro sempre presente supporto e collaborazione.

E un grazie di cuore a tutti i nostri volontari: le volontarie del gattile, le volontarie del mercatino di via Scienze comprese le preziose colleghe dell’associazione G.A.T.A., le volontarie che si occupano della cattura dei mici delle colonie feline da sterilizzare e della gestione di molte di esse, i volontari che ci aiutano con mansioni varie, le volontarie che gestiscono i canali web..tutti quanti abbiano in qualche modo dato il loro aiuto!

Un grazie dal profondo del cuore da tutti noi e da tutti i nostri mici..ricordate: solo con l’unione dell’impegno di noi volontari e del supporto di voi tutti si può fare qualcosa di utile per i nostri
mici..perciò non dimenticatelo mai, SIETE FONDAMENTALI!!

Un augurio di buon anno a tutti voi e a tutti i vostri animali, un nuovo anno da passare ancora insieme!!

I volontari di A Coda Alta onlus-Gattile Comunale di Ferrara

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com