Finisce con un nulla di fatto la vicenda processuale nata dall'esposto presentato dal fidanzato della 41enne Maria Vittoria Mastella, paziente oncologica morta al Sant'Anna. Il gip del tribunale di Ferrara: "Nessuna responsabilità nel comportamento dei sanitari"
Sarà dedicata ad Aladino Govoni, originario di Tamara di Copparo, una delle dieci nuove pietre d’inciampo che l’associazione Amuse (Amici Municipio II Roma) poserà per ricordare altrettante vittime della strage nazifascista delle Fosse Ardeatine, nell’ottantesimo anniversario dell’eccidio
Il 25 novembre, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, il Tavolo delle Politiche di genere dell’assessorato alle Pari Opportunità ha organizzato diverse iniziative nel territorio
“Meraviglioso. Il Natale a Cento e Frazioni” torna anche quest’anno con un programma ricco di novità e pensato per ampliare l’esperienza del pubblico e portare la magia del Natale in ogni angolo della città
Il Comune e le Biblioteche di Tresignana, venerdì 21 novembre alle ore 18, presso la Biblioteca di Tresigallo, presentano "Femminicidio e Narcisismo patologico: quale correlazione e come prevenire relazioni pericolose"
Comacchio. Sono oltre duecento le anguille liberate in mare a Lido degli Estensi, esemplari giunti a maturazione sessuale nelle valli di Comacchio e pronti per affrontare il lungo viaggio verso il Mar dei Sargassi, un habitat riconosciuto da intere popolazioni di anguille provenienti da ogni parte del mondo come il luogo ideale alla riproduzione.
Nel giro di 12 mesi sarà una nuova generazione di anguilla europea a far ritorno sulle nostre coste, guidate dalla Corrente del Golfo e pronte a ripopolare anche le valli del Delta.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anniEstense.comoffre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit IBAN:IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER) Causale:Donazione perEstense.com