Attualità
20 Dicembre 2018
Programmazione congiunta per Bluvacanze, I Viaggi di Lara e Raggio Verde Incoming Italy

Tre agenzie di viaggi in sinergia per rilanciare il turismo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Maltempo, torna la pioggia. Allerta gialla per temporali

Dopo le giornate di sole e caldo, torna nuovamente la pioggia in provincia di Ferrara. La Protezione Civile dell'Emilia-Romagna ha infatti emanato un'allerta gialla per temporali valida dalla mezzanotte di domenica 4 a quella di lunedì 5 maggio per tutto il territorio ferrarese

Topi in piazza Cortevecchia. Continuano gli avvistamenti

Non c'è pace per la nuova piazza Cortevecchia. Dopo le pozzanghere dovute alle forti di piogge, ora il problema è relativo alla presenza di decine di topi - alcuni anche di grandi dimensioni - che scorrazzano liberi per tutto il perimetro della piazza

di Andrea Profili

“Organizzare un viaggio è una storia seria, non si può improvvisare”. Questo è il motto condiviso da Marika Felloni e Francesca Ferri di Bluvacanze, Ilaria Nagliati di Raggio Verde e Lara Chiodi di Viaggi di Lara, le titolari di tre agenzie di viaggi attive nel nostro territorio, tra Ferrara, Bondeno e San Bartolomeo in Bosco. Proprio perché si tratta di un’attività seria, le tre agenzie hanno deciso di unire le forze presentando una programmazione congiunta a prezzi competitivi per rilanciare il turismo.

In una società sempre più indirizzata al fai da te, soprattutto in tema di prenotazioni di viaggi online, i punti di forza di questa sinergia sono la professionalità dei tour operator, l’ottimizzazione del tempo della vacanza attraverso una programmazione puntuale e scrupolosa, la sicurezza garantita da assistenza e accompagnamento per tutta la durata del viaggio, con una cura particolare verso la logistica in generale.

In particolare, questa iniziativa si rivolge alla clientela abituata a viaggiare in gruppo, soprattutto verso persone della terza età ma non solo, consentendo un processo di socializzazione tra i partecipanti. Con un calendario attivo da gennaio a dicembre 2019, l’iniziativa offre escursioni e tour di più giorni con destinazioni in Italia, Europa e Resto del Mondo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com