Lettere al Direttore
18 Dicembre 2018

Rendine: “Anche una capra potrà essere votata come sindaco di Ferrara”

di Redazione | 2 min

Ho letto dell’attacco del Sig. Sindaco e Modonesi a Vittorio Sgarbi circa le contestazioni che muove alla scarsa gestione della cultura di stampo Maistiano.

Al riguardo Tagliani parla dei visitatori alla mostra Courbet affermando: ”in 60 giorni ha fatto più di 50 mila visitatori” ritengo la cifra, come altre “sparate” dall’amministrazione, puramente autoreferenziale, al riguardo chiedo come consigliere comunale di poter avere sia le spese di allestimento e gestione sia gli incassi giornalieri della mostra negli ultimi 60 giorni naturali.

Poi saremo noi a rendere noti sia il numero reale dei visitatori sia il beneficio dell’economia della città. Per quanto attiene le affermazioni di Modonesi sul comportamento da “tardo medioevo” di Sgarbi ci terrei ad evidenziare come l’affermazione arrivi da un vassallo del potere così intriso nella sua rendita di posizione che nel profilo linkedin, invece di scrivere il proprio lavoro come tutte le persone normali descrive la sua carica politica e le deleghe di assessore.

In questo contesto credo che Tagliani non possa proprio andare in ferie, giacché il PD ha così tanto stancato e disgustato i cittadini che, nonostante le finte civiche che sta presentando, sta favorendo l’unione di tutte le opposizioni anti-PD al punto che anche una capra potrà essere votata come sindaco di Ferrara e, indipendentemente dalla razza, la capra non farà mai alla città tutto il danno che è stato fatto dal PD.

Cordialmente

Ing. Francesco Rendine, consigliere di Gol

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com