Lettere al Direttore
17 Dicembre 2018

“Grazie per le cure e l’umanità”

di Redazione | 1 min
Caro Estense.com,
Volevo approfittare della tua pagina per ringraziare di vero cuore il medico chirurgo Dottor Roberto Merlo, l’Endocrinologa Dott.ssa Roberta Rossi, i medici specializzandi e tutto il personale dell’Unità Operativa di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale di Cona per le cure che mi hanno prestato nell’arco di questi mesi.
Stare male non è una bella cosa, ma avere dei professionisti che ti seguono e ‘curano’ con umanità e alto senso del dovere è confortante e rincuorante.
In un mondo in cui tutto pare andare a rotoli, compresa la sanità, è bello sapere che ci sono ancora delle persone che non curano solo il sintomo, ma la persona seguendo quel tanto agoniato approccio olistico, che pare da molti dimenticato.
Grazie
Alberto Ferlini di Argenta
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com