Comacchio
14 Dicembre 2018
Arrestato un 51enne di Comacchio. L'uomo è stato anche denunciato per spaccio

Picchia i Carabinieri intervenuti per sedare una lite familiare

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vongole al mercato, ma vengono dal Portogallo

Quel camion stava scaricando oltre tre tonnellate di vongole. Un maxi carico completamente illegale, provenienti, a giudicare dalla targa del furgone, dal Portogallo. Un carico che, immesso sul mercato, poteva valere circa 60.000 euro

Infermieri e oss all’Osco di Comacchio, tutto nei parametri

Le dotazioni di organico di tutti gli Osco della provincia, compreso quello di Comacchio, rientra nei parametri che il Decreto Ministeriale 77 attribuisce a tali nuove strutture territoriali. L’Ausl di Ferrara replica all’ennesima accusa che arriva dal sindacato Fials, che lamentava come infermieri e oss dell’Osco di Comacchio fossero costretti a lavorare in condizioni critiche

Comacchio. Picchia i Carabinieri intervenuti per sedare una lite familiare e viene arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

E’ successo nella mattinata di mercoledì a Comacchio, dove i militari della stazione di Porto Garibaldi si sono portati in risposta a una segnalazione giunta al 112. Quando gli uomini dell’Arma sono entrati nell’abitazione in cui era in corso una lite familiare, l’uomo – il 51enne A. M. pregiudicato del luogo – per tutta risposta ha colpito uno dei carabinieri con calci e pugni, provocandogli lesioni giudicate guaribili in sette giorni.

Nel corso delle operazioni, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione personale sul 51enne che è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina, sottoposta a sequestro. L’arrestato è stato quindi contestualmente denunciato in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo, al termine delle formalità, è stato condotto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale di Comacchio in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com