Attualità
7 Dicembre 2018
Domenica 9 dicembre porte aperte ai futuri iscritti e alle loro famiglie

Secondo Open Day alla Boiardo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ronzii d’estate e tendenze da spiaggia: cosa mettono nel carrello gli italiani

Tra i protagonisti assoluti della stagione ci sono gli insetticidi e repellenti antizanzara, con più di 1,5 milioni di pezzi venduti, quasi la metà a marchio Coop. Non manca naturalmente l’attenzione al sole: oltre 360 mila pezzi di creme solari viso e corpo, con quasi 100 mila unità di Spf 50 e oltre 72 mila con fattore superiore a 50

Contrada di Borgoricco chiusa per lavori il 16 e 17 luglio

Nelle giornate di mercoledì 16 e giovedì 17 luglio 2025 Contrada di Borgoricco, a Ferrara, sarà chiusa al transito, in tutto il tratto tra via Boccacanale di Santo Stefano e via Cortevecchia, per lavori alle reti elettriche

Confcommercio e 4 Torri: una sinergia che cresce

Si rafforza la tradizionale collaborazione tra la blasonata società 4 Torri 1947 Pallavolo e Confcommercio Ferrara. Già nelle settimane scorse il logo della Confcommercio era stato inserito nelle divise da allenamento. Ora la partnership punta a rafforzarsi sul piano dei servizi e del concreto sostegno della partnership esistente

Secondo Open Day della scuola secondaria Boiardo, domenica 9 dicembre, dalle 9.30 fino alle 12.30 nella sede di via Benvenuto Tisi.

Come di consuetudine, la scuola sarà aperta alle visite guidate dei futuri iscritti e animata dagli allievi di strumento musicale in collaborazione con le classe quinte della scuola primaria Alda Costa, guidati dai docenti Anna Maria Laudicina, Maria Cristina Pilotto, Valeria Astolfi e Gianluigi Cavallari.

Sono in programma brani didattici solisti di insieme per flauti traversi, violini e pianoforte, assieme a canti tradizionali con esecuzioni programmate alle 9.30 e alle 11. Parteciperanno alle esecuzioni anche alcuni degli allievi dei corsi di strumento che la cooperativa il Germoglio organizza nella scuole primarie dell’istituto comprensivo Alda Costa.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com