Cronaca
6 Dicembre 2018
Fermati due minorenni e un 19enne, trovato in possesso di una tronchese. Denuncia e sequestro dell'arnese

Vandali in azione, scia di specchietti rotti in via Bologna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Malore mentre tinteggia casa, cade dall’impalcatura e muore a 52 anni

Stava eseguendo alcuni lavori sulla facciata della propria abitazione quando è precipitato dall’impalcatura. Un volo che non gli ha lasciato scampo. È morto così, nella mattinata di giovedì 20 agosto, un uomo di 52 anni, di origini rumene, residente a Codigoro, Ioan Gheorghe Curac

Sorpreso con la droga all’Acquedotto, arrestato pusher pluripregiudicato

Lo hanno fermato per un controllo e lo hanno trovato con la droga in tasca. È così che, durante la mattinata di mercoledì 19 agosto, mentre pattugliavano la zona dell'Acquedotto, gli agenti dell'Upgsp della polizia di Stato hanno arrestato un giovane pluripregiudicato di nazionalità nigeriana

Lite in strada in via Cittadella tra barista e avventori

Qualche momento di tensione nel pomeriggio di mercoledì 19 agosto in via Cittadella, all'altezza dell'incrocio con viale Cavour. Intorno alle 15, per futili motivi, è scoppiata una discussione tra uno dei titolari del locale "L'Angolo Bar" e due avventori

Carabinieri, il bilancio di Ferragosto: 26 denunciati tra città e lidi

Un lungo ponte di Ferragosto all'insegna della sicurezza e del capillare controllo del territorio per i carabinieri del comando provinciale di Ferrara, che hanno dispiegato un imponente dispositivo straordinario per garantire la tranquillità dei cittadini e dei tanti turisti presenti in provincia

Lunga scia di specchietti rotti e danneggiati delle auto parcheggiate lungo via Bologna. Un raid vandalico messo a segno nella notte di mercoledì, poco prima di mezzanotte, quando un residente si è accorto del frastuono dei vetri in frantumi e ha immediatamente dato l’allarme al 113.

Sul posto è intervenuta una volante della polizia di Stato che ha iniziato a perlustrate attentamente la zona in cerca dei responsabili. Dopo molte ricerche, gli agenti hanno individuato tre ragazzi somiglianti alla descrizione fornita dal residente che per primo aveva segnalato i danneggiamenti delle auto in sosta.

Si tratta di due minorenni e di un 19enne dell’Est Europa. Quest’ultimo aveva con sé uno zaino e, alla richiesta di mostrare cosa avesse lì dentro, ha estratto una tronchese tagliabulloni per ferro e metallo, di cui non è stato in grado di giustificare il possesso.

Il giovane, di origine moldava, è stato quindi denunciato sul posto per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e l’arnese è stato sequestrato.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com