Attualità
28 Novembre 2018
Grande ritorno per la pista di ghiaccio, aperta dal 30 novembre al 13 gennaio. E a Capodanno party con Scuola Zoo

Si torna a pattinare al Giardino delle Duchesse

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Comacchio non si spegne: il Consiglio di Stato salva la musica ai Lidi

Torna il sereno sulle serate estive a Comacchio e Lidi. Il Consiglio di Stato ha infatti accolto l'istanza cautelare presentata dal Comune, sospendendo l'efficacia della sentenza del Tar che, nei mesi scorsi, aveva annullato il regolamento comunale sugli eventi musicali negli stabilimenti balneari e nei locali in possesso dei requisiti

Dopo il rinvio per pioggia della settimana scorsa, venerdì 30 novembre alle 15 aprirà ufficialmente il Ferrara Ice Park, con la pista di pattinaggio su ghiaccio che per la gioia di tanti tornerà all’interno del suggestivo Giardino delle Duchesse.

Grande novità di quest’anno, il 31 dicembre l’Ice Park ospiterà il party di Capodanno di Scuola Zoo: una serata dedicata ad un pubblico giovane in attesa dell’incendio del Castello Estense allo scoccare della mezzanotte.

La pista del ghiaccio è realizzata anche quest’anno da EngiEvents, società leader per l’impiantistica sportiva e sarà aperta fino al 13 gennaio in tre turni: dalle 10 alle 13, dalle 14.30 alle 19.30 e dalle 21 alle 23.30.

Veniamo ai prezzi: ingresso intero (con pattino ludico) 8 euro, ingresso ridotto bimbi (sotto i 120 centimetri) per turno con pattini personali 5 euro, formula famiglia per turno (1 genitore + 1 figlio sotto i 120 cm) 10 euro, formula famiglia Plus per turno (1 genitore + 2 figli sotto i 120 cm) 15 euro. Tutte le informazioni su abbonamenti e tariffe per le scuole sono disponibili qui.

Un altro appuntamento, quello dell’inaugurazione della pista di pattinaggio, in attesa delle fontane danzanti che sabato 1° dicembre illumineranno piazza Castello dalle 17.30. Prosegue così il programma degli eventi di Natale e Capodanno, organizzati da Delphi International, Made Eventi e Sapori d’Amare, e realizzati grazie al sostegno del Comune di Ferrara e della Camera di Commercio, insieme a Visit Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com