Spettacoli
28 Novembre 2018
Sul palco il viaggio di Mowgli, protagonista anche Juliana Moreira. Appuntamento domenica per le famiglie

Il libro della giungla, musical in scena al teatro Nuovo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Concerto di Primavera con la Filarmonica di Voghenza

Ci sarà un grande “Concerto di primavera” domenica 4 maggio, alle ore 17, nella cornice della Sala delle Bifore della Delizia di Belriguardo (via Provinciale 274, Voghiera), con la storica e intramontabile Filarmonica di Voghenza

Il piccolo Mowgli, l’orso Baloo, la pantera Bagheera, il serpente Kaa e la tigre Shere Kan. Non manca nessuno nel musical de “Il libro della giungla – il viaggio di Mowgli” che andrà in scena domenica 2 dicembre alle 17 al teatro Nuovo di Ferrara con musiche di Tony Labriola e Stefano Govoni.

Liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Kipling, Sdt eventi presenta la storia che ha appassionato intere generazioni di famiglie come il viaggio di Mowgli, bambino trovato dai lupi nella giungla ed allevato nel branco, l’amico del cuore dell’orso Baloo e della pantera Bagheera.

Saranno proprio questi ultimi ad accompagnarlo alla ricerca delle sue radici in una giungla densa di pericoli ed insidie. Il serpente Kaa, affamato e pronto ad ingoiare il piccolo Mowgli, la tigre Shere Kan, cacciatore di uomini e il non meno terribile imperatore dei gorilla re Luigi che farà di tutto per rubare i segreti del mondo umano.

Due ore di spettacolo all’insegna del divertimento e dell’amicizia con colpi di scena, musica, balli e scenografie travolgenti. Uno spettacolo per tutta la famiglia che saprà divertire e far riflettere grandi e piccoli sui valori dell’amore e amicizia. Sul palco anche Juliana Moreira che da gennaio 2017 è protagonista del musical “Il libro della Giungla”, in tournèe nei teatri italiani.

Biglietti disponibili alla biglietteria del teatro Nuovo e online sul sito Vivaticket e Ticketone.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com