Poggio Renatico
28 Novembre 2018
Inaugurazione sabato 1 dicembre nell’Auditorium di via Salvo D’Acquisto 5

Parte la nuova Medicina di Gruppo “Poggio Rete Salute”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il ricordo dei partigiani a Poggio Renatico

L'iniziativa è organizzata dalla sezione Anpi poggese, il cui presidente, Angelo Zuccatelli, porterà i saluti prima dell'intervento di Paolo Minarelli, presidente dell'Anpi di San Pietro in Casale

Sabato 1 dicembre a partire dalle ore 10 nell’Auditorium di via Salvo D’Acquisto 5 a Poggio Renatico, Daniele Garuti, sindaco di Poggio Renatico, e Claudio Vagnini, direttore generale Azienda Usl di Ferrara, inaugurano la nuova Medicina di Gruppo “Poggio Rete Salute”.

Saranno presenti Sandro Guerra, direttore Dipartimento Cure Primarie, Annamaria Ferraresi, direttrice del Distretto Ovest, Micaela Pandini, della Direzione Infermieristica, le infermiere Irene Fabbri e Monica Lodi, oltre al personale di segreteria rappresentato da Stella Longobardi, Iris Massarenti ed Eleonora Toselli.

Nell’occasione sarà possibile, per tutti gli intervenuti all’inaugurazione, utilizzare gratuitamente di servizi di medicina preventiva come: il controllo della pressione arteriosa, il controllo della glicemia, valutazione del rischio di sviluppare diabete e malattie respiratorie. Infatti, al termine del breve saluto di presentazione le autorità, assieme ad Anna Borellini, Luca Catapano, Mauro Navarra, Maria Ersilia Saggese, Loretto Toselli, medici della Medicina di Gruppo “Poggio Rete Salute” accompagneranno cittadini e giornalisti per una visita guidata ai nuovi servizi di via S. D’Acquisto 1/A.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com